Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica ADESSO GLI SPORCACCIONI AVRANNO VITA DURA

Politica

ADESSO GLI SPORCACCIONI AVRANNO VITA DURA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La grave situazione di igiene pubblica è sotto gli occhi di tutti a causa, anche, dei molti cittadini che hanno il vizio di gettare rifiuti dappertutto.

A dire del Sindaco la situazione dovrebbe cambiare anche perché nei prossimi giorni entreranno in funzione 5 fototrappole assegnateci dall’UNICAM, quindi, chiosava il primo cittadino: “…adesso gli sporcaccioni avranno vita dura.”

L’interrogativo è: perché “la vita dura” non è stata possibile anche nello scorso periodo atteso che il Comune ha avuto in dotazione altre fototrappole? Apprendiamo, infatti, che l’assessore Calculli aveva riferito ai componenti della II Commissione Consiliare che delle 3 fototrappole concesse in comodato d'uso dalla Città Metropolitana 1 è stata derubata mentre le altre 2 hanno smesso di funzionare l'anno scorso e le restanti due attualmente si trovano presso il Comando dei Vigili. Riferiva, ancore, che delle altre fototrappole di cui era dotato il nostro Comune hanno smesso di funzionare un anno fa per scadenza della convenzione.

Insomma una situazione poco chiara così come poco chiara è la questione delle multe elevate agli sporcaccioni sorpresi dalle foto trappole a degradare i luoghi con l’abbandono dell’immondizia.

Vorremmo soprassedere sul passato ma vorremmo credere che finalmente si faccia qualcosa almeno per rallentare e diminuire questo cattivo vezzo.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database