Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica CARDASCIA E L’AGORA’ VIRTUALE

Politica

CARDASCIA E L’AGORA’ VIRTUALE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Per la seconda domenica consecutiva l’avv. Cardascia ha lanciato dei messaggi a coloro che hanno l’onore/onere di gestire la città di Gravina.

Può essere utile un’agorà virtuale per discutere delle questioni che riguardano l’intera comunità’? Evidentemente si per il consigliere comunale considerato le tante reazioni registrate per il suo primo video, reazioni avute anche da parte di forze politiche.

Ora nel secondo video si affrontano tematiche come l’igiene pubblica e il bosco, anche su queste le persone non sono mai state ascoltate e quanto meno sono state informate su ciò che si intende fare; un esempio per tutti il progetto per il recupero delle acque reflue quale misura per contrastare ulteriori incendi al bosco.

Un progetto che vale un finanziamento cospicuo da parte della Regione ma che, a parere di molte associazioni ambientaliste, non risolverebbe il problema anzi non rispetterebbe le regole dell’ecosistema del nostro “patrimonio verde”; per non parlare degli alti costi di gestione.

L’iter sta procedendo ma la città non ha ancora avuto modo di discuterne, evidentemente il finanziamento fa “gola” e allora meglio andare avanti tenendo all’oscuro i cittadini. 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database