Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 1pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, LA PRIMA IN TRASFERTA A BRINDISI

Sport

FBC, LA PRIMA IN TRASFERTA A BRINDISI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

 

Finalmente, verrebbe da dire dopo un lungo stop causato dal coronavirus comportando anche il non completamento dello scorso campionato, domani ha inizio la stagione calcistica 2020/21 per la serie D.

 

Il calendario del girone H prevede che la FBC Gravina giochi la prima fuori casa, a Brindisi.

 

Una trasferta insidiosa per gli uomini guidati da mister Deleonardis, necessaria la massima concentrazione da subito per uscire indenni dal “Fanuzzi”.

 

Radio spogliatoio Gravina non annovera indisponibili, anzi l’organico si è infoltito grazie alla riconferma di Nicola Dentamaro, Classe 1999.

 

Il difensore tra le per il terzo anno tra le file gialloblu si è ben sempre disimpegnato dimostrando ottime qualità tecniche ed umane. Terzino destro, utilizzabile anche come esterno di centrocampo, Dentamaro ha svolto tutta la preparazione agli ordini di mister Deleonardis ed è a disposizione per la trasferta.

 

Il cuore dei tifosi comincia a pulsare sempre più forte, peccato che la pandemia non permette di seguire la squadra più da vicino, la società sta comunque facendo sforzi economici per mettere a disposizione del tecnico una “rosa” competitiva.

 

 

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database