Sab10312020

Last updateSab, 31 Ott 2020 12pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca GIANNI MARCHESE ELETTO NEL CONSIGLIO DIRETTIVO USPA

Cronaca

GIANNI MARCHESE ELETTO NEL CONSIGLIO DIRETTIVO USPA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

 

Il Consiglio Direttivo provinciale di USPA Confartigianato Bari settore edilizia si arricchisce della presenza di un componente gravinese, l’imprenditore Geom. Gianni Marchese, lo annuncia L'ASSOciazione Territoriale IMprenditori di Confartigianato di Gravina.  

 

La famiglia Marchese e' impegnata nel settore edile da due generazioni con l'impresa Ristrutturami di Marchese Giovanni, attualmente impegnato anche nel settore pulizia e sanificazione.

 

L’ASSO.T.IM. augura un buon lavoro a Gianni ed auspica un sostegno forte da parte delle imprese territoriali perchè possano ulteriormente rafforzare la sua presenza e quella dell'intera associazione presso le delegazioni regionali e nazionali.

 

Una città cresce anche se ha le persone giuste nei posti giusti e questi posti quanto più in "alto" sono meglio e' per tutti.

 

Nel Consiglio Direttivo provinciale di USPA Confartigianato Bari settore parrucchieri ed estetisti, è presente anche l’imprenditrice Maria Grazia Dibattista, professionista del settore da decenni titolare dell'Hair Studio Maria Grazia, anche a lei si formulano gli auguri da parte dell’Associazione e si sollecita la categoria a fare squadra per coordinare azioni di formazione e sindacali a loro favore.

 

Gli uffici e le sale meeting della Confartigianato di Gravina in Puglia sono a disposizione per accogliere suggerimenti e adesioni finalizzate allo sviluppo complessivo del nostro territorio.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database