Gio04252024

Last updateGio, 25 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica SLITTA DI 24 ORE L’APERTURA DELLE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE

Politica

SLITTA DI 24 ORE L’APERTURA DELLE SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

 

Ieri, presso la sala consiliare, si è svolto tra l’Amministrazione Comunale e i dirigenti scolastici per garantire al meglio le attività di disinfestazione dei vari plessi, in concomitanza con le elezioni.

 

E’ stato deciso che la riapertura di scuole elementari e medie per il 25 Settembre perché le scuole sede di seggio saranno oggetto di interventi di bonifica e sanificazione nella giornata del 23 Settembre, quelle invece non toccate dalle elezioni saranno sottoposte a sanificazione già da oggi.  

 

Si tratta di un rinvio breve, di 24 ore rispetto alla data inizialmente fissata, necessario per evitare confusione e soprattutto garantire la sicurezza di studenti, insegnanti e personale scolastico in vista della ripresa delle attività didattiche, ferme ormai dai primi di Marzo.

 

Resta confermata al 24 Settembre la riapertura delle scuole superiori, nessuna delle quali seggio elettorale. Lo stesso giorno ripartirà il servizio di trasporto scolastico. Il 12 Ottobre, invece, per come concordato coi dirigenti scolastici, riprenderà anche il servizio mensa. Insomma, ce la stiamo mettendo tutta per ripartire bene ed in sicurezza.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database