Gio04182024

Last updateMer, 17 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica CERCASI COPERTURA TRIBUNA ALLO STADIO

Politica

CERCASI COPERTURA TRIBUNA ALLO STADIO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

 

Era l’11 ottobre scorso quando l’ufficio stampa del Comune diramava un comunicato avente come titolo: “Dotare di copertura la tribuna dello stadio comunale”.

 

In pratica, a seguito di un incontro in Comune tra il sindaco Alesio Valente, affiancato dal vicesindaco con delega allo sport Maria Nicola Matera e dall’assessore ai lavori pubblici Aldo Dibattista, oltre che dai funzionari dell’Area Tecnica, ed il presidente della FBC Gravina Giovanni Colangelo, accompagnato da altri dirigenti del sodalizio gravinese e da una delegazione di tifosi gialloblù, si pianificava di investire 350.000 euro per realizzare la copertura della tribuna già esistente.

 

Il comunicato concludeva: “Adesso al vaglio dell’Ufficio Tecnico c’è già il nuovo progetto che, si presume, potrebbe concretizzarsi entro l’inizio della stagione sportiva 2020-2021. “Come abbiamo sempre fatto, siamo aperti al dialogo”, ha chiosato Valente che nelle prossime settimane incontrerà nuovamente la dirigenza della FBC Gravina ed i tifosi per monitorare congiuntamente il prosieguo dell’iter della procedura”.

 

Sono passati undici mesi e, per quanto a nostra conoscenza, nulla è stato realizzato; al momento sappiamo che il 27 p.v. avrà inizio il campionato ed allora ci rimane solo la “promessa da marinaio”. 

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database