Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica VIA GIUDICE MONTEA ANCORA CHIUSA

Politica

VIA GIUDICE MONTEA ANCORA CHIUSA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

 

Uno dei pochi punti all’odg dibattuti al Consiglio Comunale dell’8 settembre scorso ha riguardato la “Determinazione in ordine al contenzioso pendente tra i germani Patimo e il Comune di Gravina”, l’intervento sul punto del consigliere Lorusso Michele ha richiamato fra l’altro la chiusura di via Giudice Montea allorquando ha dichiarato “…credo la famiglia Patimo sia la stessa che dal lontano 2011 impedisce l’apertura di via Giudice Montea inibendo a tutta la comunità e ai turisti la passeggiata panoramica…”.

 

Ora non si spiega come mai la gru posta su una piattaforma nel periodo maggio-giugno scorso è lì ferma, si vocifera di errori di varia natura ma neanche in Consiglio Comunale qualcuno ha saputo dare notizie sull’incresciosa situazione.

 

Può essere che si aspettava l’esito della decisione in merito alla transazione del contenzioso in atto? Non può essere e non si può accettare una logica in tal senso.

 

La comunità vuole e chiede che si intervenga perché si metta in sicurezza quel luogo per non penalizzare ulteriormente i cittadini e l’afflusso turistico che ne deriverebbe, compito certamente della politica che quando è chiamata per dare risposte concrete litiga sempre per interessi personali.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database