Dom05192024

Last updateSab, 18 Mag 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca IL DEGRADO AUMENTA CON LA PRESENZA DI ERBACCIA DAPPERTUTTO

Cronaca

IL DEGRADO AUMENTA CON LA PRESENZA DI ERBACCIA DAPPERTUTTO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Da tempo alcuni siti di importanza turistica non sono visitabili perché chiusi, a tanto si aggiunge il disorientamento a causa del non coordinamento tra i vari soggetti gestori in modo da rendere “facile” la giornata di chi decide di venire a Gravina.

Ai turisti non resta che girovagare per la città dove incontrano tanto degrado: dalle strade sporche alla presenza di buste di rifiuti abbandonate e quant’altro.

Da un po’ di tempo c’è un altro fenomeno che aggrava lo stato di degrado: la presenza di erbaccia alta, le foto dimostrano la situazione esistente, in particolare, nelle zone del centro storico di Gravina: zona pineta, municipio, chiesa Santa Teresa e così via; proprio quei luoghi dove è facile incontrare anche i turisti.

Una menzione particolare per il marciapiedi in via Fighera, sembra un campetto sul quale giocare a calcetto, e la pavimentazione vicino al cinema Mastrogiacomo luogo di forte socializzazione. La domanda sorge spontanea: a chi si aspetta perché l’erbaccia venga estirpata?

Forse saremo etichettati come denigratori, purtroppo la realtà non può essere nascosta ed allora riteniamo giusto evidenziare quanto non vorremmo vedere.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database