Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Il Movimento Cinque Stelle incontra i gravinesi.

Politica

Il Movimento Cinque Stelle incontra i gravinesi.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 


Appuntamento per oggi 5 settembre, dalle ore 17:00, in piazza Notar Domenico, con gli attivisti di Gravina in MoVimento e le portavoce M5S in Consiglio Comunale, per approfondire le ragioni del SI al referendum confermativo per il taglio del numero dei parlamentari e per conoscere il programma del Movimento Cinque Stelle Puglia per le prossime elezioni amministrative.
Interverranno la candidata alla presidenza del Consiglio della Regione Puglia, Antonella Laricchia, i candidati consiglieri della nostra circoscrizione, i portavoce M5S al Senato, Barbara Lezzi, Patty L’Abbate, Bruna Angela Piarulli e Vincenzo Garruti e la portavoce M5S alla Camera Dei Deputati Francesca Anna Ruggiero. L'evento si terrà nel pieno rispetto delle normative anti CoVid. 
“Il 20 ed il 21 settembre saremo chiamati alle urne per contribuire a dare una svolta al nostro Paese e alla nostra amata Regione - dichiarano gli esponenti del Movimento Cinque Stelle di Gravina -. Avremo l'opportunità di fare un ulteriore passo in avanti verso il compimento della mission del Movimento Cinque Stelle: la politica al servizio dei cittadini.
 Con la forza delle idee e dell'impegno ci apprestiamo a sfidare il sistema clientelare e poltronista dei dinosauri dei vecchi partiti nascosti dietro nomi banali di listarelle civiche.
Sfideremo due coalizioni che per anni hanno mal gestito, alternativamente, la nostra Puglia. Coalizioni che hanno imbarcato transfughi e trasformisti. Gente pronta a cambiare bandiera solo per salire sul carro del possibile vincitore.
Lo faremo con la nostra candidata Presidente Antonella Laricchia  e tutta la squadra dei candidati consiglieri sia del MoVimento che della lista civica Puglia Futura.
Con il taglio del numero dei parlamentari – sottolineano i pentastellati – saremo rappresentati da un Parlamento piu efficiente e responsabile. E’ bene sottolineare che  la legge su cui stiamo per esprimerci è stata approvata da una maggioranza bulgara meno di un anno fa a Montecitorio, con 553 sì.
Siccome crediamo che una delle maggiori cause di discredito della politica sia questa abitudine a cambiare idea a seconda delle circostanze e delle convenienze, è nostra responsabilità evitare che i numerosi parlamentari voltagabbana abbiano la meglio a discapito dell’interesse e del benessere di un Paese intero.
Vi aspettiamo sabato pomeriggio in Piazza Notar Domenico. Un cittadino informato è un cittadino libero”.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database