Ven04192024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica L’OSPEDALE DELLA MURGIA SECONDO I CANDIDATI ALLA REGIONE

Politica

L’OSPEDALE DELLA MURGIA SECONDO I CANDIDATI ALLA REGIONE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

 

Crediamo che ogni persona decida di candidarsi a consultazioni elettorali con l’intento di dare un servizio alla comunità; tanto viene, oltretutto, affermato da più parti.

In quest’ottica questa redazione ha avuto l’idea di proporre ai candidati alle elezioni regionali che hanno un certo legame con la comunità gravinese alcune questioni che interessano il nostro territorio e sono di competenza della Regione Puglia.

Una settimana fa abbiamo iniziato a porre la questione del bosco, hainoi nessuno dei candidati ha inteso esprimersi. Non vogliamo esprimere alcun parere in merito all’atteggiamento tenuto ed anzi continuiamo nel nostro tentativo chiedendo cosa i candidati farebbero, in caso fossero eletti, per l’Ospedale della Murgia.

A distanza di oltre sei anni dall’apertura, il nosocomio ha delle carenze per le prestazioni sanitarie che offre; un ospedale classificato di I livello non ha ancora visto l’attivazione dell'Utic (unità di terapia intensiva coronarica) e della cardiologia interventistica.

Tante le battaglie e tante le promesse politiche…, i problemi non si fermano qui; c’è tanto altro da fare e chissà quando qualcuno deciderà di avere più attenzione per questo territorio murgiano.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database