Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica L’UFFICIO TECNICO SEMPRE CON MENO PERSONALE

Politica

L’UFFICIO TECNICO SEMPRE CON MENO PERSONALE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

 

Che sta succedendo all’Ufficio Tecnico del Comune di Gravina? Premesso che anche il Dirigente, dott. Stasi, ha terminato di prestare la sua attività da “volontario” il 31 luglio scorso con il solo rimborso delle spese sostenute, la determina n. 477 del 28 u.s. ha collocato in aspettativa anche l’ing. A.V. a far data da domani 1 settembre; l’ing. ha accettato l’incarico di Responsabile del Servizio Tecnico del Comune di Spinazzola per la durata di un anno e comunque non oltre il mandato del Sindaco.

 

La domanda sorge spontanea: cosa ha spinto l’ing. A.V. a lasciare il lavoro presso il nostro Comune, quello stesso in cui risiede ed abita a non più di cento metri dal Palazzo di Città?

 

Una domanda che non sappiamo se avrà una risposta ma una cosa è certa: il numero delle persone che prestano servizio presso l’Ufficio Tecnico si riduce sempre più, tanto non può che ripercuotersi sui tempi che occorreranno perché al cittadino possano essere date le risposte alle istanze poste senza considerare le difficoltà per preparare la documentazione propedeutica alla partecipazione di bandi per ottenere finanziamenti per la Pubblica Amministrazione.

 

Quanto tempo durerà questa situazione di mancanza di personale presso gli uffici comunali?

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database