Sab09192020

Last updateVen, 18 Set 2020 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi RITORNA “BALCONI FIORITI”

Cultura ed Eventi

RITORNA “BALCONI FIORITI”

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

 

Dal 2 settembre al 4 ottobre si svolgeranno eventi previsti da “Percorsi di Settembre” alla scoperta di Gravina.

 

Tanti gli appuntamenti previsti che permetteranno di poter trascorrere belle serate ma anche per effettuare passeggiate all’interno del centro storico ed ammirarne la bellezza.

 

Un centro storico, e non solo, che sarà abbellito con i colori variopinti dei fiori, torna infatti “BALCONI FIORITI” che tanto apprezzamento aveva riscosso nelle due precedenti edizioni tenutesi anni addietro.

 

Il degrado che siamo abituati a vedere deve essere sostituito dal decoro rappresentato dai fiori con i ogni cittadino vorrà esporre sui balconi, davanti ai portoni, lungo le viuzze tanto da rappresentare una “guida” di tutti i percorsi che portano a quel sito che ogni turista vuole visitare: il famoso ponte viadotto “Madonna della Stella”.

 

Per invogliare più cittadini a sentirsi parte attiva dell’iniziativa è stato indetto un concorso per premiare l’allestimento più bello e la cui premiazione avverrà la settimana successiva alla conclusione del programma previsto.  

 

Per partecipare al bisognerà recarsi presso l’infopoint MurgiaLab in via Matteotti 4, Ufficio IAT Gravina in Piazza Benedetto XIII e ritirare e compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE entro e non oltre domenica 6 settembre.

 

A tutti i partecipanti sarà consegnato un Contrassegno Numerato che, posto in evidenza, contraddistinguerà il luogo fiorito. L’allestimento dell’angolo o balcone deve iniziare entro e non oltre il giorno 7 settembre e concludersi entro e non oltre il 13 settembre. il periodo di riferimento per la valutazione dell’allestimento andrà dal giorno 13 settembre al giorno 4 ottobre. Durante questo periodo il partecipante dovrà garantire il mantenimento delle caratteristiche del luogo in concorso. Tutti gli allestimenti in gara saranno fotografati e caricati in un album fotografico sulla pagina Facebook del concorso “NOTTE VERDE a Gravina _@BalconiFioritiGravina”. Si potrà esprimere la propria preferenza mettendo MI PIACE su una o più foto. Saranno premiati i 3 allestimenti che prenderanno più like.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database