Sab09192020

Last updateVen, 18 Set 2020 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica CONSIGLIO COMUNALE: STORIA VECCHIA

Politica

CONSIGLIO COMUNALE: STORIA VECCHIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

 

L'interrogativo ci eravamo posto alcuni giorni fa: si terrà il Consiglio Comunale? La risposta è arrivata, ovviamente, questa mattina; la maggioranza è risultata in ferie per cui è venuto meno il numero legale. Sono risultati presenti solo 8 consiglieri: Digiesi, Cardascia, Lupoli, Capone, Simone, Lovero, Colavito, Lorusso; assente anche il Sindaco Valente.

 

D’altronde era sembrato strano che la seconda convocazione fosse stata prevista per l’8 settembre, ben 11 giorni dopo la prima.

 

Sempre più il ruolo del Consiglio Comunale viene rimpicciolito e, di conseguenza, i problemi che la comunità vive seno sempre più trascurati.

 

I punti all’o.d.g. previsti sono 23, si avrebbe bisogno di affrontarne tanti altri ma tutto ciò non ha indotto i rappresentanti della comunità a fuggire perché presi da questioni personali.

 

Eppure si è alle prese con il referendum che deve decidere circa il taglio dei parlamentari, rappresentano l’intera comunità italiana, è in corso la campagna elettorale dove tutti si sentono “la voce” dell’elettore.

 

Purtroppo quanto accaduto questa mattina ha solo confermato l’andazzo dei politici: che fare?

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database