Ven04262024

Last updateVen, 26 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Ampliamento Cimitero, le precisazioni del Sindaco

Politica

Ampliamento Cimitero, le precisazioni del Sindaco

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

 

Valente: «Impegnati a risolvere questioni burocratiche»

 

«Siamo impegnati a definire la situazione di impasse burocratico originata dalla diversità di vedute tra Soprintendenza e Ufficio Tecnico, ma non c’è dubbio: il progetto di ampliamento del Cimitero andrà avanti, naturalmente nel rigoroso rispetto di leggi e regolamenti».

 

Lo dice il sindaco Alesio Valente. «Nel fornire parere negativo rispetto al progetto presentato dall’amministrazione comunale – sottolinea il primo cittadino gravinese – la Soprintendenza ha in realtà indicato la strada amministrativa da seguire. Ferme restando le motivazioni che hanno portato i nostri Uffici a seguire un iter determinato, stiamo comunque valutando di attivare presso la Regione la procedura in deroga, così da conseguire un risultato che Gravina attende da tempo». Conclude il sindaco: «Diversamente da quanto affermato da alcuni, non c’è alcun pericolo che i cittadini possano dover rinunciare alle somme anticipate per l’acquisto anticipato dei loculi: ci adopereremo per la realizzazione dell’opera, in un quadro di legittimità formale e sostanziale».

 

Gravina in Puglia, 28 Luglio 2020

 

Comune di Gravina in Puglia

 

Commenti (1)
Richiesta deroga
1Mercoledì, 29 Luglio 2020 06:22
Silvestri Giovanni

Signor Sindaco ma siamo proprio sicuri che l'istituto della deroga sia la strada giusta da percorrere? Glielo chiedo dal momemto che sta passando ormai quasi un intero anno dal quando è stata chiesta la DEROGA per il BOSCO DIFEASA GRANDE per la bonifica forestale. Non mi risulta che sia successo qualcosa. Nessun colpo è stato battuto dalla Regione Puglia a riguardo. Per quanto ne sappia io.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database