Mar08112020

Last updateDom, 09 Ago 2020 1pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica ARTICOLO UNO ATTENDE RISPOSTE ALLE QUESTIONI POSTE

Politica

ARTICOLO UNO ATTENDE RISPOSTE ALLE QUESTIONI POSTE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

Il comunicato stampa dell’assessore Dibattista non ha lasciato indifferente il gruppo politico di Articolo Uno. Esso, attraverso un post sulla pagina fb, ha continuato a legittimare gli interrogativi posti dolendosi del silenzio degli altri componenti la Giunta Comunale e scrive quanto segue:

Dopo il comunicato di Articolo Uno Gravina, un vero e proprio appello alla politica, segnaliamo l’unica risposta fornita dall'Amministrazione e in particolare dall'assessore Aldo Dibattista in data 21 luglio c.a., in merito alla realizzazione di un forno crematorio nel cimitero comunale.

Come avevamo già scritto nel nostro documento, l’assessore Aldo Dibattista è persona che non si sottrae al dialogo e al confronto; per questo apprezziamo molto la sua contrarierà personale e le sue preoccupazioni espresse attraverso un comunicato ufficiale del suo assessorato (in foto). Un comunicato che, spiace dirlo, non è tutt'ora rintracciabile sul sito del Comune, nè sulla pagina ufficiale facebook.

Difronte a questa risposta, sarebbe interessante capire se l’assessore Aldo Dibattista ha già provveduto ad esternare la sua contrarietà al sindaco e al resto della giunta. Se l’assessore ai lavori pubblici manifesta così tante preoccupazioni, ci chiediamo perché si continua a parlare ancora di forno crematorio?

Ci saremmo aspettati una doverosa risposta anche da parte del sindaco e degli altri assessori chiamati in causa, ma evidentemente sono "affaccendati" in altre questioni.

Nel frattempo attendiamo l’evolversi della situazione e continueremo a fare il nostro dovere civico, verificando le singole questioni a tutela della nostra città, del nostro ambiente e della nostra storia.

                                                                                                                    ARTICOLO UNO GRAVINA

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database