Gio04252024

Last updateMer, 24 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi CHIUSURA DOMENICALE AL TRAFFICO

Cultura ed Eventi

CHIUSURA DOMENICALE AL TRAFFICO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

 

E’ ritornata a Gravina, dopo tanti anni, la chiusura al traffico di una parte della città. Una domenica sperimentale voluta dall’Amministrazione Comunale a seguito anche degli imput degli ambientalisti in rete, questi si sono presentati in piazza Scacchi, con la voglia di lasciare semplicemente il proprio contributo, un messaggio di speranza per la nostra città.

 

Alcuni giovani hanno presenziato un punto di raccolta firme per chiedere all'Amministrazione Comunale di poter posizionare in più punti della città raccoglitori per: olio esausto, pile usate e mozziconi di sigarette.

 

Perché? Per aiutare l'ambiente a rimanere sano, per insegnare attraverso l'esempio che dobbiamo semplicemente rispettare quello che gratuitamente ci è stato dato in prestito, la nostra casa comune, ed è dovere di ognuno di noi preservare, tutelare l'ambiente e la nostra salute.

 

Una raccolta firme che continuerà anche per le prossime domeniche, dalle 19 alle 21 presenzieranno piazza Scacchi per sensibilizzare la gente sui temi ambientali.

 

Detto ciò ora si è in attesa di capire se la sperimentazione di domenica scorsa continuerà, siamo certi che il movimento degli ambientalisti non mollerà come, in fondo, anche i cittadini vogliono perché almeno per un giorno non si respirerà i fumi emessi dalle macchine che, come un serpentone, transitano sull’arteria stradale più importante di Gravina.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database