Gio04182024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica PRESENTAZIONE DI CONCA QUALE CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE PUGLIA

Politica

PRESENTAZIONE DI CONCA QUALE CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE PUGLIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

 

Conferenza stampa questa mattina per la presentazione della lista “Cittadini Pugliesi” a supporto della candidatura a Presidente della Regione Puglia di CONCA Mario.

 

I motivi della sua candidatura sono da ricercarsi nella situazione creatasi all’interno del M5S, il comportamento di Laricchia non rispettosa delle regole, ha posto Conca nelle condizioni di dover scegliere se tornare a casa o continuare a lottare con il supporto di tante persone che glielo hanno chiesto.

 

Partendo dall’esperienza fatta quale consigliere regionale, durante il suo intervento ha posto l’accento sulla cattiva gestione della Regione, in particolare il sistema clientelare attuato da Emiliano che ha portato solo vantaggio a sé e ai suoi.

 

Ha toccato diversi punti accentuando l’attenzione più sull’aspetto della sanità e sulla questione delle case popolari, la campagna elettorale è ancora all’inizio per cui ci sarà tempo e modo per addentrarsi nel programma che Conca ha già preparato.

 

Al suo fianco, durante la presentazione, c’era l’onorevole Antonio Tasso il quale si è detto onorato di poter sostenere la candidatura di Mario viste le affinità avute all’interno del movimento e considerata la volontà nel voler portare avanti quei valori della politica che deve essere improntata sulla necessità di essere al servizio dei cittadini.

 

BUON LAVORO.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database