Gio04252024

Last updateGio, 25 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi TOUR VIRTUALE PER LE CATTEDRALI DI ALTAMURA E GRAVINA

Cultura ed Eventi

TOUR VIRTUALE PER LE CATTEDRALI DI ALTAMURA E GRAVINA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 


Nel periodo del Covid-19 è stato impossibile visitare i tanti siti di interesse e musei, questi ultimi ci raccontano la storia. Le direzioni dei vari Enti hanno pensato bene di digitalizzare quanto custodito in questi contenitori di cultura e metterli a disposizione con veri e propri tour virtuali.

La diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva è partita prima del Covid-19 e grazie al lavoro svolto da Vittorio Ghelfi e il gravinese Piero Amendolara hanno reso possibile una passeggiata virtuale all’interno delle chiese cattedrali di Altamura e Gravina.

Ammirare le meraviglie architettoniche delle due chiese che sono intrise di storia accedendo al sito web https://www.diocesidialtamura.it/visita-le-cattedrali-di-altamura-e-gravina-in-puglia-in-realta-aumentata riesce a darti una gioia e contentezza inestimabile.

Qualche giorno fa parlavamo di scelte che potrebbero ostacolare la crescita turistica del nostro territorio, quanto realizzato per volontà della diocesi riuscirà, invece, a dare un valido contributo affinché le nostre bellezze possano essere conosciute dal mondo intero.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database