Mer07152020

Last updateMer, 15 Lug 2020 8am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Michele Debenedictis e Francesco Mastrogiacomo partecipano alla Ultra Trail del Cammino Materano

Sport

Michele Debenedictis e Francesco Mastrogiacomo partecipano alla Ultra Trail del Cammino Materano

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

 

Il “Cammino Materano” intende valorizzare socialmente, culturalmente ed economicamente le aree interne, normalmente non interessate dai circuiti tradizionali attraverso la viabilità lenta, un nuovo modello di turismo.

 

In questo contesto il comitato Uisp della Basilicata organizza il primo Ultra Trail del Cammino Materano con percorso Bari – Matera.

 

La gara prenderà il via alle ore 7,00 di domani 20 giugno con partenza da Bari (Basilica San Nicola) e si concluderà alle 7,15 circa di domenica 21 giugno a Matera, dopo aver percorso 167 km.

 

Sono previste 7 tappe; la 6^ tappa interesserà il percorso Gravina – Picciano di 30 km., attraversando anche il Bosco Difesa Grande. Gli atleti la percorreranno in 4ore e 30 minuti circa, si partirà intorno alle 10,30 per arrivare a destinazione alle ore 3,00.

 

Fra i partecipanti è prevista la presenza dei gravinesi Michele Debenedictis e Francesco Mastrogiacomo facenti parte della società BE-DIFFERENT BE ULTRA.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database