Mer07152020

Last updateMer, 15 Lug 2020 8am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Le portavoce del Movimento Cinque Stelle rispondono alle false notizie che circolano sui social.

Politica

Le portavoce del Movimento Cinque Stelle rispondono alle false notizie che circolano sui social.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 


“Le fake news che circolano sui social dalle ore immediatamente successive alla conclusione del Consiglio comunale di martedì scorso - dichiarano le pentastellate - ci obbligano a fare chiarezza.
Lo dobbiamo prima di tutto alle persone che credono in noi e nel nostro operato e che quotidianamente ci sostengono.
Da qualche giorno qualche mistificatore in cerca di visibilità - incalzano le portavoce M5S - si sta dilettando a diffondere notizie false, scambiando il senso di responsabilità verso la nostra comunità per fantasiosi cambi di casacca e immaginari salti della quaglia.
Questa “lucida” e “sagace” deduzione deriva dal fatto che durante lo scorso consiglio comunale il nostro gruppo consiliare si è espresso favorevolmente rispetto all’approvazione del Documento “Gravina accelera”, contenente le linee guida da rendere immediatamente esecutive per garantire la ripartenza economia della nostra città, gravemente compromessa dal covid-19.
Un documento per la cui stesura - sottolineano le consigliere - abbiamo partecipato attivamente fin dall’inizio (dal 30 aprile scorso) e che contiene tutte le nostre proposte di aiuto e sostegno alle attività imprenditoriali e commerciali di Gravina. Idee per il rilancio del turismo, affinché la nostra città torni ad ospitare i visitatori che merita, a tutto vantaggio dell’indotto economico che ciò comporta.
Proposte di aiuto concreto agli imprenditori che operano nel settore della ristorazione, permettendo loro l’utilizzo di spazi all’aperto più ampi e a costo zero, nonché lo snellimento delle procedure burocratiche per la concessione degli stessi spazi.
Il nostro unico interesse - continuano le portavoce M5S - in questo difficile momento storico è che la nostra comunità possa venir fuori da questa situazione drammatica di grave crisi sanitaria, economica e sociale, unita, compatta e con pari opportunità di ripresa, a beneficio di tutti.
Da tre mesi a questa parte abbiamo lavorato pancia a terra, insieme al nostro gruppo di attivisti, per elaborare le nostre proposte di rilancio dell’ economia gravinese, mettendo da parte simboli, colori politici e bandiere per perseguire un obiettivo più grande: il bene comune!
La fondatezza e validità del nostro piano di rilancio post covid-19 sono state riconosciute ed apprezzate dall’amministrazione comunale e dalla maggioranza consiliare che si sono espresse a favore durante l’ultimo Consiglio comunale.
Questo significa - concludono le consigliere - che abbiamo saputo compiere bene il nostro dovere e non saranno di certo le illazioni pretestuose dei soliti soggetti  in mala fede a farci desistere da portare avanti il nostro lavoro si dà opposizione ma sempre responsabile, perché i gravinesi hanno bisogno di risposte concrete e non di bagarre tra politicanti.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database