Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica PISTE CICLABILI, PARECCHIE LE OPPORTUNITA’ PERSE

Politica

PISTE CICLABILI, PARECCHIE LE OPPORTUNITA’ PERSE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

 

Perdere la possibilità di avere finanziamenti per realizzare piste ciclabili è un vero peccato perché ciò vorrebbe dire indirizzare le persone verso una mobilità sostenibile.

 

Già nel 2018 Gravina risultò tra i 39 Comuni che non avevano superato la fase di ammissibilità in virtù dell’avviso pubblico della Regione Puglia, sembra che nel 2019 addirittura saremmo stati tra coloro che non avessero partecipato al bando.

 

Qualche giorno fa abbiamo dato notizia circa la non presenza nella graduatoria provvisoria per cui si poteva usufruire del finanziamento di 800.000 euro sempre al fine di realizzare reti di percorsi ciclabili e/o ciclopedonali in aree urbane e suburbane.

 

In quell’occasione avemmo a chiedere, a nome della comunità, di avere notizie in merito in modo da capire il perché non si riesce ad ottenere quei finanziamenti che andrebbero anche a completare quelle infrastrutture necessarie ad una città a vocazione turistica.

 

Nonostante che, con il Covid 19, il primo cittadino avesse dato continuità nel comunicare con i cittadini attraverso dei videomessaggi non ha, al momento, inteso informare sulla questione posta. Attendiamo fiduciosi?  

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database