Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca ANCHE GRAVINA HA RICORDATO LA STRAGE DI CAPACI

Cronaca

ANCHE GRAVINA HA RICORDATO LA STRAGE DI CAPACI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

 

L’emergenza covid-19 non ha permesso che si potessero ripetere le varie manifestazioni che, puntualmente, andassero a ricordare la strage di Capaci; ieri a Palermo come in altri Comuni si sono esposti lenzuoli bianchi ai balconi e si è osservato un minuto di silenzio alle 17,57. In quel momento saltarono in aria il giudice Falcone, la moglie e gli agenti della scorta.

 

Anche Gravina ha voluto aderire per celebrare la giornata della legalità per cui sia al balcone di Palazzo di Città come su altri si sono esposti i lenzuoli per manifestare; azioni simboliche che avrebbero poco senso se poi non facessero seguito comportamenti intrisi dei valori della legalità. Il primo cittadino, in un videomessaggio, ha sottolineato l’importanza di aderire per non dimenticare il sacrificio delle vittime della mafia.

 

Per l’occasione è tornato a fare il punto sulla situazione coronavirus dicendo che sono ancore due i casi positivi, inoltre - ha continuato - da venerdì 29 maggio inizieranno a svolgersi, presso la guardia medica. I test sierologici; saranno 87 le persone coinvolte scelte direttamente dal Ministero della Salute.

 

In ultimo appello teso ad evitare gli assembramenti che, purtroppo, non mancano specialmente la sera durante la così detta “movida”.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database