Mar04162024

Last updateMar, 16 Apr 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica CONSIGLIERE M5S: "FACCIAMO CHIAREZZA"

Politica

CONSIGLIERE M5S: "FACCIAMO CHIAREZZA"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Le consigliere comunali del M5S spiegano il motivo della loro assenza all’incontro con il sindaco avvenuto questa mattina:

Ci teniamo a fare chiarezza rispetto all'incontro con il Sindaco avvenuto con le altre forze di minoranza e rispetto al quale taluni già evidenziano la nostra assenza.
Non possiamo negare il nostro più profondo rammarico a proposito del fatto che "qualcuno" delle altre minoranze, nonostante la grave emergenza che ha sconvolto il mondo intero, non si sia sottratto dalla smania di protagonismo!
Infatti, il nostro gruppo consiliare non è stato interpellato onde poter partecipare all'incontro con il Sindaco, nonostante non ci siamo mai sottratte dal collaborare e proporre ogni qualvolta abbiamo ritenuto che fosse per il bene della nostra città!
Evidentemente, le priorità di qualche rappresentante della minoranza sono altre rispetto al bene collettivo, che mai come in questo momento drammatico, potrebbe essere anche il frutto di una coesione e collaborazione tra le forze politiche indipendentemente dai colori politici e dagli interessi personali.
Pertanto, poiché, noi, come sempre, ci adoperiamo affinchè nessuno rimanga indietro, riteniamo importante rinnovare ogni forma di collaborazione finalizzata solo ed esclusivamente per il bene comune, atteso che, contrariamente a qualcun altro, e senza alcun clamore mediatico, la nostra piccola parte possiamo garantirvi che l'abbiamo sempre fatta e continuiamo a farla.
Ad ogni buon conto, vi informiamo che tra qualche giorno faremo un incontro con il Sindaco, al quale chiederemo aggiornamenti sulla gestione della drammatica situazione che stiamo vivendo e presenteremo proposte a tutela, soprattutto, di alcune categorie che ci sembrano essere state escluse dagli aiuti provenienti dallo Stato.
Ci dispiace, ma i giochetti "politici" non ci appartengono e men che meno in questo tragico momento storico.

Vi terremo aggiornati.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database