Sab04202024

Last updateSab, 20 Apr 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi BPPB: Confermata l’Assemblea ordinaria dei Soci

Cultura ed Eventi

BPPB: Confermata l’Assemblea ordinaria dei Soci

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’assemblea ordinaria dei Soci della Banca Popolare di Puglia e Basilicata  prevista per sabato 4 aprile in prima e domenica 5 aprile 2020 in seconda convocazione, si terrà regolarmente avvalendosi dell’opportunità offerta dal Decreto “Cura Italia”.

In considerazione del protrarsi dell’emergenza Covid-19 sull’intero territorio nazionale, con tempistiche e modalità di ripresa ancora altamente incerte, la Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha ritenuto di fondamentale importanza completare il percorso assembleare, avviato tra le prime in Italia, per consentire di concentrare tutte le risorse della Banca sulla gestione di questa delicatissima fase.

Al riguardo, tenendo conto delle misure di contenimento imposte per fronteggiare l’epidemia in corso e, in ossequio ai fondamentali principi di tutela della salute dei Soci, dei Dipendenti, degli Esponenti e dei Consulenti tutti della Banca, l’intervento in Assemblea si svolgerà senza accesso ai locali assembleari (art. 106 del Decreto “Cura Italia”) ed esclusivamente, tramite il Rappresentante Designato, ai sensi dell'articolo 135-undecies del D.lgs. n.58/98 (c.d. T.U.F.) o, in alternativa, per corrispondenza o tramite l’utilizzo di strumenti telematici ai sensi dell’art. 23, comma 8 dello Statuto Sociale.

Tutta la documentazione è reperibile sul sito internet della Banca nella sezione “Scopri BPPB - Investor Relations – Documenti assembleari - Assemblea 2020.

La riunione avrà sede sempre a Gravina in Puglia, presso la Filiale della Banca sita in Piazza Cavour, 20.

BPPB nel sottolineare l’importanza del messaggio #iorestoacasa, confida nel senso di responsabilità dei cittadini e invita al rispetto delle regole imposte dal Governo a tutela della salute di tutti.

“Un pensiero rivolto al difficile momento che stiamo vivendo tutti – dichiara il Presidente della BPPB, Leonardo Patroni Griffi. L’emergenza legata alla pandemia sta sconvolgendo le vite di tutti noi, personali ed aziendali. La Banca Popolare di Puglia e Basilicata sta reagendo con la massima prontezza e proattività possibile con una serie di iniziative tese a tutelare per prima cosa la salute dei propri Dipendenti e dei propri Clienti ed anche ad aiutare l’economia del Territorio con interventi di sostegno. C’è una grande voglia di reagire, singolarmente, come Azienda e come Comunità: lo vogliamo fare insieme, lo possiamo fare insieme”.

Per rispondere a qualsiasi tipo di esigenza e/o informazione, la Banca ha previsto un canale di comunicazione dedicato, attivando un numero verde 800012511 e un indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database