Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Quello che non ci si aspettava…

Cronaca

Quello che non ci si aspettava…

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ragazzacci che dovevano stare a casa, per noia? Hanno divelto una parte della cancellata posta ai confini del parco “Robinson” in pineta.

Un gesto che non ha alcuna giustificazione e che dimostra quanto non ragiona l’uomo anche in periodi particolari come quello che si sta vivendo.

Il riuscire ad individuare gli ir-responsabili di tale vile atto è necessario perché il loro gesto non deve rimanere impunito, specialmente se questi dovessero avere un’età per cui i genitori hanno ancora l’onere di doverli “guidare”.

Intanto la bestia - Covid19 - continua a seminare vittime e a colpire nuove persone, praticamente in tutta l’Italia.

Due settimane fa all’Ospedale della Murgia fu accertato che tre persone, andate al Pronto Soccorso, avevano contratto il virus; ora i contagiati erano 30, 19 infermieri e 11 pazienti, che potrebbero essere causa proprio di quel giorno; in questo scenario Gravina ha dovuto registrare un’altra persona contagiata, sembra a causa di uno stretto familiare già colpito, portando a 9 gli infettati.

Non si può restare indifferenti, per ora l’ultimo modo per evitare un ulteriore allargarsi del contagio è rimanere a casa…

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database