Dom04052020

Last updateDom, 05 Apr 2020 1pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca CORONAVIRUS, BOLLETTINO 25 MARZO

Cronaca

CORONAVIRUS, BOLLETTINO 25 MARZO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Una giornata, quella di ieri, che non ha fatto intravvedere elementi positivi per invertire la parabola disegnata dal Covid19. In Regione Puglia ieri sono stati effettuati 878 test; risultati positivi 88 di questi 32 in provincia di Bari, 2 sono di Gravina ricoverati all’Ospedale della Murgia.

Purtroppo Altamura piange la dipartita della seconda persona colpita dal virus, se si riuscisse a sapere subito chi fosse contagiato sarebbe più facile salvare vite umane e per questo continuiamo a sostenere l’esigenza di sottoporre le persone al tampone; di positivo c’è che delle sei persone di Gravina ricoverate vede migliorare le condizioni di salute.

Le condizioni di saturazione in cui si trovano le strutture ospedaliere impongono ancor più l’esigenza di rimanere a casa sperando anche che le condizioni dei nosocomi migliorino anche in considerazione delle varie donazioni.

La BCC di Santeramo ha stanziato la somma di € 150.000 in favore dell’Ospedale “Miulli” di Acquaviva delle Fonti destinata specificamente all’acquisto delle sofisticate apparecchiature che aiutano la respirazione nei reparti di terapia intensiva.

La M.I.Cro. Italia ODV che già aveva donato 40.000 euro ai vari ospedali della zona, utilizzando il 5permille, ha deciso di donare mascherine FFP3 e FFP2 anche ai Medici di Base.

Avere notizie del genere riempiono i cuori per questo è bene che ognuno faccia la propria parte.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database