Dom04052020

Last updateDom, 05 Apr 2020 1pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca CORONAVIRUS: QUINTO CASO A GRAVINA

Cronaca

CORONAVIRUS: QUINTO CASO A GRAVINA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

E’ la seconda domenica in cui siamo invitati a restare a casa, una domenica rattristata ancor più dalla notizia avuta ieri sera riguardante la positività di una persona di Gravina al COVID-19 e per il quale si è reso necessario il trasferimento presso l’ospedale Miulli di Acquaviva.

Le misure precauzionali per ridurre la possibilità di contrarre il coronavirus si vanno estendendo e così ieri il governo ha disposto un ulteriore restringimento: resteranno chiuse tutte le attività produttive non cruciali, saranno aperti solo i supermercati, gli alimentari, le farmacie e parafarmacie. Saranno garantiti anche i servizi essenziali come bancari, postali, assicurativi, finanziari e i trasporti".

Previste restrizioni anche per quanto riguarda l’operatività dei reparti ospedalieri che daranno il dovuto servizio solo per quanto concerne le urgenze. Inoltre la Regione Puglia ha disposto che solo alcuni ospedali funzioneranno per le urgenze e per cui per la provincia di Bari si potrà far riferimento a:

·        CHIRURGIA - Di Venere e San Paolo;

·        OTORINO - Di Venere;

·        UROLOGIA - Monopoli;

·        OCULISTICO - Putignano.

Una situazione che ci vedrebbe penalizzati ma che si rende necessaria per accentrare le risorse disponibili, specialmente umane, a combattere il “bastardo”.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database