Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica CORONAVIRUS: LE DIFFICOLTA’ DEGLI OSPEDALI NON SMORZANO LE POLEMICHE POLITICHE, ANZI…

Politica

CORONAVIRUS: LE DIFFICOLTA’ DEGLI OSPEDALI NON SMORZANO LE POLEMICHE POLITICHE, ANZI…

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’Ospedale della Murgia opera sempre più in una situazione di disagio a causa dei tanti soggetti risultati positivi al Covid-19. Ad avere i disagi maggiori è il “Pronto Soccorso” in quanto molti del personale dislocato risulta essersi assentato perché in quarantena e solo parzialmente è stato sostituito da colleghi in servizio in altri reparti. A seguito di quanto accaduto l’intero nosocomio è stato più volte sanificato, al momento tutti i servizi sono garantiti.

La situazione di cui sopra è, purtroppo, comune a molti nosocomi della Regione Puglia, motivo per cui il consigliere Mario Conca, fa parte della commissione sanità, continua la polemica con il presidente Emiliano che, tra l’altro, continua a mantenere la delega alla sanità.

“Il presidente spesso è nelle TV di mezzo mondo per dire che faremo almeno duemila tamponi al giorno partendo dal personale sanitario, che abbiamo accettato due pazienti dalla Lombardia e che il piano di guerra per fronteggiare il picco massimo è pronto… La verità è che gli ospedali sono al collasso e abbandonati a se stessi, il personale è in preda al panico perchè combatte un nemico invisibile senza dispositivi di protezione individuale. Non gli vengono fatti i tamponi per tranquillizzarli e preservarli, ma quando glieli fanno, su casi sospetti o conclamati, non danno nessuna risposta”.


Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database