Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Graduatoria O.S.S., assunzioni rinviate

Politica

Graduatoria O.S.S., assunzioni rinviate

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

C’è bisogno di personale nelle strutture ospedaliere, il governatore Emiliano annuncia che si sta procedendo ad assumere unità lavorative e cosa viene fuori? Che le domande di partecipazione on-line e le successive prove concorsuali hanno originato una graduatoria “incongruente” per i punteggi assegnati, situazione rilevata da parecchie persone interessate. Morale? La commissione, in autotutela, rinvia le assunzioni per le verifiche del caso.

L’ennesimo scandalo sui concorsi, questa volta, è avvenuto al Policlinico di Foggia; si era nella fase del bando emanato nel maggio 2018 che ha visto più volte riaprire i termini passando dai 137 posti OSS agli attuali 2445 ma quando si era prossimi all’assunzione, in un periodo critico e di massima necessità, si scoprono le “solite raccomandazioni”.

Ora, al di fuori delle giustificazioni addotte, è stato comunicato ai candidati che, a partire da ieri, ognuno potrà accedere alla piattaforma informatica con le credenziali in proprio possesso e visualizzare la scheda di determinazione del punteggio assegnato alla valutazione dei titoli.

In caso di riscontro di errore nella valutazione dei titoli si potrà inoltrare ricorso, fino al 27 p.v., al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Riteniamo che non si possa continuare in questo modo e per cui ci auguriamo che, a cominciare da questa situazione, tutti coloro che si rendessero rei di situazioni del genere paghino.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database