Ven04262024

Last updateGio, 25 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica I MIGLIORI SCAPPANO

Politica

I MIGLIORI SCAPPANO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’immagine che ancora si ha negli occhi dei dott. Mangiatordi e Papapicco è quella di quando ebbero ad incatenarsi per denunciare una cattiva gestione dell’Ospedale della Murgia, in particolare per il continuare a ritardare a dare ad una comunità che conta circa 200.000 persone il servizio di emodinamica pur avendo i macchinari chiusi in una stanza del nosocomio.

Per questa battaglia furono colpiti da provvedimenti disciplinari oltre ad essere denigrati da parte di chi, invece, hanno colpevolmente negato e continuano a negare un servizio molto importante e che un ospedale di I livello dovrebbe avere.

Ovviamente, poi, se capita l’opportunità di cambiare aria è facile cogliere l’occasione, tanto è capitato alla dott.ssa Mangiatordi che, pur essendo di Altamura, accetta di andare al nord per respirare aria nuova.

Oggi la dott.ssa è riuscita, finalmente, a mostrare quell’attaccamento al lavoro che nessuno, o quasi, riconosceva, il suo instancabile impegno per combattere il coronavirus ha fatto sì che i social la elogiassero.

Nel frattempo e ancora una volta il sud ha perso una persona di qualità mentre i soloni che continuano a negare una sanità decente sono ancora ad occupare una poltrona che solo la politica “sporca” può permettere.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database