Sab04272024

Last updateVen, 26 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport IL CORONAVIRUS COLPISCE ANCHE LA SERIE D

Sport

IL CORONAVIRUS COLPISCE ANCHE LA SERIE D

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il Dipartimento Interregionale di serie D ha disposto il rinvio della X giornata di ritorno; l’FBC avrebbe giocato in casa contro il Francavilla, penultima in classifica.

Dopo la sofferta di domenica scorsa sarebbe stata una buona occasione per cercare un’altra vittoria utile a raggiungere “l’agognato obiettivo”: la salvezza.

Il campionato finora disputato dall’FBC è stato caratterizzato da prestazioni altalenanti senza che si sia ancora riusciti a capire cosa bisogna correggere.

Con la seconda vittoria consecutiva di domenica scorsa, mai accaduto quest’anno, la distanza dalla zona a rischio si è allontanata con la conseguenza che almeno si ha una serenità maggiore nell’affrontare le prossime sfide.

Il calendario propone una sospensione delle partite fino al 22 p.v. e la squadra di mister Loseto deve fare visita all’Andria per un’altra sfida salvezza, a seguito del rinvio di domani potrebbe essere che il calcio nostrano torni il 15 marzo.

La redazione nel formulare gli auguri a mister Loseto per il suo compleanno e al bomber Santoro per aver compiuto ieri gli anni, spera che l’attaccante possa dare continuità alla serie di goal come avvenuto ad inizio campionato.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database