Mar07142020

Last updateLun, 13 Lug 2020 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi TESTIMONI DI SPERANZA PER L'AMBIENTE!

Cultura ed Eventi

TESTIMONI DI SPERANZA PER L'AMBIENTE!

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

"Educhiamoci ed impegniamoci a rendere più bello il nostro territorio ", così le Associazioni ambientaliste in rete in collaborazione con l'amministrazione comunale invitano i cittadini di buona volontà Sabato 29 Febbraio ore 9:00 per una piantumazione di alberi e un’eco pulizia da effettuarsi in Viale Madre Teresa di Calcutta (strada sottostante il Castello).

Il nostro senso civico non ci fa stare fermi, vogliamo contribuire a rendere più bello il nostro territorio: valorizzandolo, rispettandolo, tutelandolo!

Saranno presenti:

-i rappresentanti delle associazioni e dei movimenti: Sezioneaurea, Lipu, obbiettivo giovani, Multiverso, Fridays for future gravina, punto macrobiotico, M.I.Cro. Italia, gravinapuliscoio;

-l'assessore al verde pubblico, Felice Lafabiana, il quale, dopo il tavolo lavoro con le associazioni ambientaliste si è impegnato per rendere concreto il messaggio di educazione ambientale, dando disposizione al vivaio comunale di Gravina di fornire gli alberi per la piantumazione;

-l'azienda Verde Idea che ha già provveduto ad effettuare un sopralluogo e predisposto le buche per la piantumazione degli alberi.

Purtroppo i circa 100 studenti che avevano dato la disponibilità non potranno partecipare per le direttive ministeriali di questi giorni, sarà ancor più necessario che ognuno dia il proprio contribuito, nel nostro piccolo si può essere testimoni di speranza per l'ambiente!

È preferibile raggiungere il luogo in bici!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database