Lun03302020

Last updateLun, 30 Mar 2020 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica CONSIGLIO COMUNALE RINVIATO

Politica

CONSIGLIO COMUNALE RINVIATO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Al fine di concentrare l’attenzione e mettere in atto tutte le misure utili, da parte del sindaco e dell’amministrazione, per limitare il contagio dal coronavirus all’unanimità il consiglio comunale ha deciso di rinviare la discussione dei punti all’odg previsti al prossimo 9 marzo, in prima, o al 10 marzo in seconda.

In realtà l’appello effettuato alle ore 10 circa aveva dichiarato valida la seduta in quanto erano presenti 20 consiglieri, tra i cinque assenti da segnalare i tre appartenenti a Gravina On.

Subito dopo l’appello il presidente Digiesi chiedeva la sospensione per una riunione straordinaria dei capigruppo, dopo oltre mezz’ora i consiglieri rientravano in aula unitamente ai cinque precedentemente assenti.

Il sindaco comunicava che al momento a Gravina come in tutta la Puglia non si registra la presenza di persone infette e che di concerto con altri organi ci si sta adoperando per esempio l’invito rivolto alle persone che vengono sul nostro territorio da zone rosse a farlo presente al Comando della Polizia locale o al medico di famiglia attraverso i vari numeri telefonici.

Quindi si leggeva il documento prodotto dai capigruppo che veniva approvato all’unanimità; la seduta terminava potendosi, quindi, dichiararla consumata e tanto dà diritto a percepire il relativo gettone di presenza. Alla prossima…  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database