Lun03302020

Last updateDom, 29 Mar 2020 1pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica CC, RITORNA IL RINNOVO DEL CdA DELLA FONDAZIONE SANTOMASI

Politica

CC, RITORNA IL RINNOVO DEL CdA DELLA FONDAZIONE SANTOMASI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Si dovrebbe tenere questa mattina o domani in seconda convocazione il consiglio comunale che prevede 14 punti all’org; come sempre parecchi di essi riguardano debiti fuori bilancio tra cui la transazione tra i fratelli Patimo e il Comune relativa all’acquisizione del “Parco Bruno” previo riconoscimento di una somma pari a 250.000 euro.

Alcuni degli altri punti all’odg rinvengono da precedenti celebrazioni di consiglio comunale rinviati; tra essi spicca la nomina di componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Santomasi.

Sarà la volta buona che si arrivi alla definizione della vicenda? Il fatto che intorno alla vicenda non ci siano tante novità potrebbe presagire ad un ulteriore rinvio. Sarebbe scandaloso perché vorrà dire, ancora una volta, che i “politici” continuano ad anteporre i vantaggi personali a quella di una comunità morente, anch’essa, infatti, non mostra segni di interesse.

Le poche notizie carpite non invitano a pensare in positivo perché, non ce ne vogliano i possibili protagonisti, le indicazioni portano a dover scegliere tra il dott. Burdi e l’avv. Cornacchia per la carica di presidente mentre per il rappresentante della minoranza si fa il nome di Michele Amendolara anche se “rumors” fanno sapere che non sarebbe gradito a tutti i consiglieri di opposizione.

Non ci resta che aspettare poche ore per poter verificare lo scenario che si svilupperà, sembra che tutto potrà essere possibile, compreso il fatto che, in qualche modo, non si celebri alcun consiglio comunale.   

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database