Gio04252024

Last updateMer, 24 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC VS GELBISON

Sport

FBC VS GELBISON

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Altra partita delicata per l’FBC, domani al “Vicino” arriva una squadra in salute mentre per i ragazzi di mister Loseto vi è un solo risultato utile: la vittoria.

La conferenza stampa di oggi ha affrontato le tante questioni che hanno determinato una classifica “a rischio” ma è anche emerso che lo spirito dello spogliatoio è sereno.

Anche il DG Costantiello ha rassicurato gli interlocutori sicuro che alla fine si riuscirà a gioire per aver conseguito l’obiettivo primario: la salvezza. Serve - ha detto - essere uniti perché i giocatori di cui dispone la società offrono ampie garanzie. Chiedo - ha continuato - di essere in molti al campo perché mai come ora serve il sostegno del pubblico.

Anche il bomber Santoro si dice tranquillo, solo che non tutto gira come qualche settimana fa ma garantisco che l’impegno non è venuto mai meno.

In settimana abbiamo analizzato quanto avvenuto domenica scorsa, ha chiosato mister Loseto, concludendo che la solita disattenzione difensiva ha causato quella sconfitta che poteva essere evitata anche perché non siamo stati inferiori all’avversario.

Con queste convinzioni è necessario riempire gli spalti per dare una svolta al campionato conquistando, in tutti i modi, i tre punti e dare forza ad un ambiente non ottimale. Forza GRAVINA.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database