Lun07132020

Last updateLun, 13 Lug 2020 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport GLADIATOR VS FBC GRAVINA

Sport

GLADIATOR VS FBC GRAVINA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Tante le motivazioni per l’FBC di portare a casa l’intera posta in palio; è uno scontro diretto, entrambe le squadre hanno 28 punti, di conseguenza i punti valgono doppio.

All’andata ci inflissero un passivo pesante, al “Vicino” vinsero 4 a 1, una sconfitta che brucia ancora e che deve aver dato indicazioni al mister perché non si debbano ripetere certi errori.

Domani si inizia una serie di cinque partite “pericolose” perché bisogna evitare di farsi risucchiare nella zona play-out perciò, ha dichiarato Loseto in conferenza stampa, domani si va in campo determinati a non ripetere certi errori e cominciare, quindi, nel migliore dei modi questa fase di campionato.

Sul fronte giocatori va detto che è recuperato Gogovski, molto utile a centrocampo anche se ben si è comportato nelle ultime due gare disputate: adattato come centrale difensivo.

Sarebbe bello che i tifosi potessero seguire la squadra a Santa Maria Capua Vetere, far sentire il proprio calore in una partita difficile da giocarsi anche su un campo che ha un manto che presenta dei falsi rimbalzi della palla.

L’appuntamento è per le 14,30 e quindi: Forza Gravina.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database