Mar08042020

Last updateMar, 04 Ago 2020 10am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi TRAGITTI POSSIBILI

Cultura ed Eventi

TRAGITTI POSSIBILI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Gli operatori e gli ospiti delle strutture riabilitative della rete di Gravina in Puglia ella Cooperativa Sociale Questa città inaugurano domani, dalle ore 17.30 c/o le Officine culturali, la mostra laboratorio “Tragitti Possibili”.

La mostra è l’esito dell’attività riabilitativa Boites Possibles tenutasi da Settembre ’19 a Gennaio ‘20 che ha visto coinvolti ospiti ed operatori. Si strutturerà in micro laboratori, ognuno segnati alla propria postazione, che potranno essere seguiti in maniera libera e singolare e/o in gruppo condotti da guide speciali quali i nostri utenti.

La mostra laboratorio è l’esito di un percorso in cui, attraversando a piedi la città di Gravina in Puglia, abbiamo avuto modo di misurarla, pensarla, toccarla diversamente. Grazie a queste passeggiate e ai dialoghi che ne sono seguiti, abbiamo prestato ascolto alla fragilità, assaporato la lentezza, incontrato la poesia e la delicatezza che tutti conserviamo nel nostro grande cuore.

Tragitti possibili ha visto il coinvolgimento e l’entusiasmo di tutte le scuole del territorio.

Vi invitiamo ad entrare ed esplorare questo nostro racconto tra corpo e città pieno di cose, tragitti e anime

La mostra sarà aperta fino al 12 marzo, dal lunedi al sabato dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 17 alle ore 20, previo prenotazioni per visite di gruppo al numero 3279775641.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database