Gio04252024

Last updateGio, 25 Apr 2024 4am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport SCONFITTA EVITABILE

Sport

SCONFITTA EVITABILE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Sia pure contro la capolista l’FBC è tata sconfitta a causa di un ennesimo infortunio della difesa che ha consentito agli uomini di Taurisano di fare propria l’intera posta in palio.

Il Bitonto è sceso in campo al “Vicino” in modo guardingo consapevole della forza che gli uomini di mister Loseto hanno sempre dimostrato negli scontri con squadre di alto rango.

Ne è venuta fuori una partita in qualche modo bloccata dal tatticismo, giocata per lo più a centrocampo e con sporadiche folate offensive.

Il Gravina non è riuscita a rilanciare il gioco in attacco come avvenuto contro il Foggia e il motivo va anche ricercata nella forza della difesa che continua ad essere la meno perforata.

Il gol venuto verso la fine del primo tempo (38’) viziato prima da un fallo su Mbida non rilevato dall’arbitro ha cambiato il tipo di partita giocata nel secondo tempo; l’FBC ha cercato di recuperare ma ha difettato nella velocità del giro palla permettendo al Bitonto di chiudere bene gli spazi.

Ancora una volta i tifosi hanno dimostrato l’attaccamento alla squadra, gli spalti erano pieni e, cosa importante, ha sempre incitato i ragazzi per tutta la partita.

Una sconfitta che ha fatto poco male alla classifica in quanto la distanza dalla zona play out è rimasta invariata.

A guardare il calendario i prossimi quattro turni potranno chiarire molto circa il raggiungimento del risultato minimo: la salvezza. Forza FBC.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database