Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi LA POLITICA DELLA BELLEZZA

Cultura ed Eventi

LA POLITICA DELLA BELLEZZA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Buona partecipazione di pubblico ieri al dibattito organizzato dalla segreteria di ARTICOLO UNO TERRA di Bari e dal Circolo locale di ARTICOLO UNO Gravina. "LA POLITICA DELLA BELLEZZA. Tutela e valorizzazione del territorio: un modello di sviluppo per la Puglia”.

L’incontro si è svolto nella sala convegni delle Officine Culturali alla presenza del segretario VITO ANTONACCI, dell’on. ROSSELLA MURONI.

Un incontro sentito, vero e ricco di sollecitazioni, dove si sono affrontate una serie di tematiche inerenti la tutela del territorio inteso come paesaggio, ambiente, habitat e recupero dei centri storici che caratterizzano la regione Puglia. Non a caso la sede di Gravina, città completamente immersa nella bellezza della natura, si è prestata molto bene allo scopo.

Punto nodale della discussione è stato il concetto di “bellezza” valore da "preservare" e discussione del disegno di legge regionale sulla bellezza di prossima approvazione.

Il dibattito, aperto dal coordinatore di circolo di Gravina Nino Benevento, è stato seguito con molta attenzione dai presenti sino alle conclusione di ROSSELLA MURONI parlamentare di LEU, nonché firmataria di una legge alla Camera dei Deputati sulla rigenerazione delle città. Il suo intervento, del tutto condivisibile, si è incentrato su temi concreti e ha saputo toccare le corde dei presenti.

Articolo Uno Terra di Bari ringrazia tutte le persone che hanno partecipato e invita i cittadini al prossimo incontro sul tema del LAVORO. A breve le informazioni.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database