Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC VS FOGGIA: IL MOMENTO DELLA VERITA’

Sport

FBC VS FOGGIA: IL MOMENTO DELLA VERITA’

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Una situazione disperata se si considera quanti giocatori non potranno giocare il big match di domani con il Foggia al “Vicino” con inizio alle ore 14,30; Romeo, D’Angelo e Prosy squalificati, Gokorski e Loliva infortunati ed un clima nello spogliatoio non edificante.

Queste sono le condizioni in cui serve una forte reazione da parte di tutti: società, staff, giocatori e soprattutto tifosi; è l’occasione buona perché nessun angolo degli spalti sia vuoto per sostenere noi stessi se è vero che l’FBC SIAMO NOI.

Non ci sono alibi anzi, è l’occasione perché anche Rubino, allenatore in seconda dimostri le sue capacità vista la squalifica anche di mister Loseto.

Nel frattempo la società sta continuando ad operare sul mercato, ha acquistato i calciatori Federico La Rosa e Christian Notaristefano. La Rosa, portiere classe 2001, proveniente dalla primavera del Crotone, andrà a rimpinguare il reparto orfano di Loliva, out sino a fino a stagione. Il giovane portiere, natìo di Catania, vanta diverse presenze con la rappresentativa B della Nazionale Under 17. In gialloblù firma anche l’esterno destro altamurano Notaristefano, classe 2000, che nella prima parte di stagione si è disimpegnato con il Foggia. Dotato di una buona corsa, duttile e dalla importante struttura fisica, Notaristefano ha esordito in D con la maglia della Team Altamura per poi approdare nel settore giovanile della Spal e del Frosinone.
Contestualmente il sodalizio murgiano comunica la rescissione consensuale del contratto con il calciatore Matteo La Rosa che farà rientro così al Sassuolo. Al calciatore l’augurio di una felice prosecuzione di carriera.
Federico La Rosa e Christian Notaristefano sono già a disposizione del tecnico barese in vista dell’importante sfida di domenica con il Foggia.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database