Mar02182020

Last updateLun, 17 Feb 2020 1pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica M5S: SARA’ ANCORA ANTONELLA LARICCHIA LA CANDIDATA ALLE REGIONALI

Politica

M5S: SARA’ ANCORA ANTONELLA LARICCHIA LA CANDIDATA ALLE REGIONALI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Concluso il primo turno di votazione sulla piattaforma Rosseau, nessuno dei 15 candidati in corsa ha ottenuto più del 50 per cento delle preferenze. Come da regolamento, quindi, c’è stato il ballottaggio tra i due più votati, ovvero Antonella Laricchia e Mario Conca, entrambi consiglieri regionali, che ha visto prevalere la prima con 1561 preferenze ottenute (57%) mentre il consigliere Mario Conca ha ottenuto 1178 voti (43%).

“Ringrazio tutti -dichiara Laricchia- quella di oggi non è in nessun modo la vittoria di una persona, ma di ciò che rappresentiamo. Ha vinto un’idea precisa di Movimento 5 Stelle attorno a cui si sono aggregate tantissime persone. Avremo i valori della fiducia e della responsabilità, il metodo della trasparenza, della partecipazione e dell’innovazione, gli obiettivi del lavoro, della legalità, della riduzione delle liste d’attesa e non solo”.

Anche Mario Conca ha rilasciato una dichiarazione che incita all’unità all’interno del M5S: "E' la vittoria non di una persona, ma di ciò che rappresentiamo"

La candidata presidente del M5S terrà una conferenza stampa domani alle 11 in Consiglio Regionale in via Gentile 52 nella sala riunioni lato est secondo piano.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database