Mar02182020

Last updateLun, 17 Feb 2020 1pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

   



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica “SIAMO TUTTI IMPEGNATI PER TROVARE LA SOLUZIONE MIGLIORE PER LA S.P. TARANTINA E LA VIABILITA’ DELLA MURGIA”

Politica

“SIAMO TUTTI IMPEGNATI PER TROVARE LA SOLUZIONE MIGLIORE PER LA S.P. TARANTINA E LA VIABILITA’ DELLA MURGIA”

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

I Circoli del Partito Democratico di Gravina e Altamura intendono sottoscrivere assieme questo breve comunicato, appoggiando le diverse azioni istituzionali ed amministrative che si stanno avviando per la risoluzione delle problematiche inerenti alla Strada Provinciale 27 “La Tarantina”, oramai strada parecchio frequentata sulla direttrice Murgia – Bari.

“Accogliamo positivamente l’iniziativa del Consigliere Metropolitano Mimmo Cardascia – dicono i due segretari – che ha invitato il Sottosegretario ai Trasporti Salvatore Margiotta a Gravina per un incontro pubblico proprio sulla questione.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare per un momento di dibattito e confronto costruttivo. Il Partito Democratico è impegnato nella ricerca della soluzione migliore e più veloce per il territorio con tutti i suoi rappresentanti. Non vogliamo fare propaganda facile sulla questione, come alcuni hanno fatto in questi mesi.

Le iniziative, come quella presso l’Auditorium San Sebastiano, cercano di radunare tutti gli attori in campo sullo stesso tavolo in modo da poter creare un clima di fiducia. Sappiamo bene che anche le amministrazioni di Centrosinistra di Gravina e Altamura stanno lavorando su questa direzione e non possiamo che appoggiarli e sostenerli in questo lavoro.

”Inoltre, i due Segretari garantiscono che i loro circoli saranno impegnati sulla questione in maniera determinata, in quanto il miglioramento della viabilità con la città di Bari, Matera e Potenza potrà apportare migliore efficacia di progetti futuri sul territorio come le Zone Economiche Speciali (comprendenti le nostre due zone artigianali), il sistema culturale e la viabilità verso l’Ospedale della Murgia.

23/01/2020

Nico Angelastro – Segretario PDGravina              Claudio Biandolino – Segretario PDAltamura

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database