Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca TANTO PARLARE PER NIENTE

Cronaca

TANTO PARLARE PER NIENTE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La proposta che l’assessore Felice Lafabiana lanciava tramite la sua pagina fb è risultata essere una dimostrazione per cui siamo bravi solo a parlare...

L’appuntamento era per le ore 12 di ieri, i percettori del reddito di cittadinanza, aventi residenza a Gravina, erano invitati a recarsi presso il Comune per dichiarare la propria disponibilità a svolgere lavori di pubblica utilità in attesa che i Centri per l’Impiego attivino il “patto di lavoro”.

Nel pomeriggio abbiamo sentito l’assessore per farci avere notizia su quanto accaduto; purtroppo - ci ha dichiarato - fino alle ore 14 nessun percettore di tale misura si è presentato aggiungendo che sono circa 900 le persone che beneficiano della somma, calcolata sulla base dell’ISEE.

Purtroppo, aldilà dei tanti commenti, l’amara realtà scaturita da questa vicenda è che sappiamo lamentarci, diciamo quello che si deve o che non si deve fare ma quando si tratta di “rimboccarsi le maniche” per dare un apporto concreto al fine di migliorare alcuni luoghi in cui viviamo, in pochi rispondono.

Speravamo andasse diversamente…

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database