Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi VENERDI 24 GENNAIO DIBATTITO PUBBLICO “LA POLITICA DELLA BELLEZZA”

Cultura ed Eventi

VENERDI 24 GENNAIO DIBATTITO PUBBLICO “LA POLITICA DELLA BELLEZZA”

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

ARTICOLO UNO GRAVINA in collaborazione con la federazione di TERRA DI BARI è lieta di invitare la cittadinanza al convegno pubblico “LA POLITICA DELLA BELLEZZA. Tutela e valorizzazione del territorio: un modello di sviluppo per la Puglia” che si terra a Gravina in Puglia, venerdì 24 gennaio 2020 alle ore 18.30, presso le Officine Culturali in via San Vito Vecchio.

Primo appuntamento di un ciclo d’incontri previsti in terra di Bari per dare un contributo politico al programma elettorale regionale su alcuni temi importanti del nostro territorio come ambiente, lavoro e sanità.

Per noi è fondamentale partire dalla definizione di “bellezza”, essenza e principio di ogni azione umana. Un valore immutabile che ha saputo condurre l’uomo a gestire la terra con saggezza ed equilibrio. Obiettivo del nostro incontro è quello di mettere al centro la tutela e la valorizzazione del territorio e del paesaggio contribuendo alla costruzione di un modello di sviluppo nuovo per la Puglia.

All’interno del convegno singoli cittadini, rappresentanti di associazioni ambientaliste o di ordini professionali potranno intervenire e porre domande su questioni inerenti la governance del nostro territorio.
Appuntamento quindi per venerdì alla presenza dell’On. Rossella Muroni, parlamentare di LEU già presidente nazionale di Legambiente, Vito Antonacci segretario di ARTICOLO UNO TERRA DI BARI, la prof.ssa Laura Marchetti e Francesco Tarantini, Presidente del Parco Nazionale dell’Alta Murgia.

La cittadinanza è invitata.

Gravina in Puglia lì 20/01/2020

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database