Ven04192024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca AGGIORNAMENTO PROCESSO OMICIDIO CAPONE

Cronaca

AGGIORNAMENTO PROCESSO OMICIDIO CAPONE

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

Si è svolta ieri la seconda udienza del processo penale per l’omicidio Caponper il quale vede imputato il sig. Scalese Gaetano.

Riteniamo aggiornarvi sul proseguo dopo aver già dato notizia il 22 dicembre scorso in merito all’inizio del processo; in quell’occasione la difesa dell’imputato aveva sollevato alcune questioni preliminari relativa sia alla presunta incompatibilità dell’Avv. Sergio Casareale, per essere difensore di una della parti civili, oltre che persona chiamata a testimoniare, che alla utilizzabilità di talune prove raccolte a carico dello Scalese.

Ieri il Dott. Antonio Diella ha sciolto ogni dubbio in merito ritenendo infondata l’incompatibilità e accettando le prove raccolte a carico dello Scalese.

A quel punto la difesa ha chiesto la trascrizione delle intercettazioni effettuate, la richiesta è stata accolta dal giudice e si è disposto che il prossimo 20 gennaio il perito nominato debba prestare giuramento per l’incarico affidato.

Il calendario delle udienze già fissato potrebbe, quindi, subire delle variazioni per consentire al perito di svolgere il lavoro di che trattasi; in ogni caso saremo sempre pronti ad aggiornarvi considerata l’atrocità con cui fu fatto zittire il Capone.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database