Mar04232024

Last updateMar, 23 Apr 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Regionali 2020, Emiliano vince le primarie del centrosinistra

Politica

Regionali 2020, Emiliano vince le primarie del centrosinistra

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 


Michele Emiliano è nuovamente il candidato presidente del centrosinistra per leRegionali 2020. Il governatore uscente, dato ampiamente per favorito, stacca nettamente gli altri tre sfidanti (Elena Gentile, Michele Emiliano, Fabiano Amati), raggiungendo una percentuale di consensi che, secondo primi dati, sarebbe oltre al 70%. Un risultato senza sorprese, dunque: il governatore uscente, dato ampiamente per favorito, si sarebbe imposto praticamente in tutte le province pugliesi; a Gravina i risultati sono ancora più netti con Emiliano che raggiunge il 93% dei voti.

In ottantamila si sono recati ai seggi per esprimere il proprio candidato per il centro sinistra in occasione delle prossime elezioni regionali, segno di una grande partecipazione per una competizione sentita tanto da superare i dati del congresso del Pd di un anno fa.

Alla fine tutti i concorrenti si sono detti di essere uniti per le prossime battaglie che attendono il centrosinistra tese a confermare Emiliano governatore della Regione Puglia.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database