Mer04242024

Last updateMar, 23 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC vs GRUMENTUM

Sport

FBC vs GRUMENTUM

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Per la seconda di campionato l’FBC ospita il Grumentum, la squadra che ci diede il primo dispiacere, si perse una partita contro la matricola in malo modo mentre si sperava di fare punteggio pieno.

Una sconfitta che ancora brucia per i ragazzi di mister Loseto e per cui domani daranno ancora di più in termini di concentrazione per restituire il risultato e aggiungere punti alla classifica.

La conferenza stampa ha affrontato principalmente l’intervento chirurgico al quale Loliva si è sottoposto in settimana, al ragazzo vanno gli auguri per una completa guarigione anche se, purtroppo, il suo campionato è finito.

A difendere la porta del Gravina sarà il nostro Paolo Vicino, un motivo in più per i tifosi locali per recarsi al campo sportivo alle ore 15 e sostenere i propri beniamini.

Dagli interventi si è saputo che Correnti è completamente ristabilito dopo il lungo stop per infortunio, non sappiamo se domani sarà della partita come vorremmo sapere dell’attaccante Granado, le cui caratteristiche si conciliano con quelle del bomber Santoro.

Forza FBC.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database