Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, in attesa del girone di ritorno

Sport

FBC, in attesa del girone di ritorno

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Domenica scorsa è stata l’ultima partita del 2019 disputata dall’FBC, la trasferta a Casarano ha rappresentato anche la conclusione del girone di andata per il campionato di serie D 2019/20.

E’ tempo di tracciare un primo bilancio; in primis va ringraziata la società per gli sforzi prodotti per varare una squadra in grado di ben figurare in un girone che, senza ombra di dubbio, è il più difficile tra i gironi della serie D.

La conferma di mister Loseto, arrivato a campionato iniziato lo scorso anno calcistico, ha agevolato la campagna acquisti, pur rispettando il budget messo a disposizione.

L’aver conquistato un bottino di 23 punti è positivo atteso che l’obiettivo primario è il raggiungimento della permanenza nella categoria il prima possibile.

Ci permettiamo di essere leggermente in disaccordo vista la qualità che parecchi giocatori facenti parte della rosa ha e tanto è stato dimostrato dalle ottime partite disputate contro le “grandi”.

Cali di concentrazione e alcuni errori di conduzione hanno vietato di racimolare altri punti che ci avrebbero proiettato nelle zone alte di classifica, probabilmente non si è convinti della forza che il gruppo ha.

Sicuramente c’è tempo per recuperare quelle posizioni che, ripetiamo, secondo noi l’organico dell’FBC ha la possibilità di ottenere in virtù di quanto sopra esposto.

Con questo auspicio auguriamo a tutto la famiglia FBC “SIAMO NOI” di poter trascorrere il periodo di riposo previsto dal calendario in modo da iniziare alla grande il girone di ritorno.    

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database