Ven04192024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica UFFICIO DI PACE: NUOVI ORIZZONTI?

Politica

UFFICIO DI PACE: NUOVI ORIZZONTI?

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Riuscirà l’assegnazione di 1 unità lavorativa a salvare l’ufficio del Giudice di Pace? La carenza di personale che si protrae da tempo ha spesso messo in dubbio la continuazione dell’apertura, più volte infatti il Presidente del Tribunale ne ha minacciato la chiusura.

Dall’1/1/2020 assumerà servizio il sig. Costanza Antonio, questi vincitore della selezione di mobilità e inquadrato nella categoria B1 “Esecutore Amministrativo” potrà coprire un posto vacante, mediante cessione del contratto di lavoro da parte dell’Az. Osp. Univers. Cons. Policlinico di Bari.

Dopo tante soluzioni tampone, ivi compreso lo spostamento di personale da altri uffici comunali, da gennaio potranno essere presenti le 2 unità di categoria B1 previste dalla tabella redatta dal Ministero della Giustizia il 2011.

La suddetta pianta organica prevede che a Gravina debba essere in servizio: 1 unità di categoria D1, 2 unità di categoria B1 e 1 unità di categoria A; attualmente la situazione del personale in servizio vede 3 unità, di cui 2 di categoria C e 1 di categoria B1.

Potrà l’arrivo a gennaio garantire la continuazione del funzionamento di un presidio di legalità, rendendo nulla la richiesta del Presidente del Tribunale di Bari al Ministero di Giustizia?  

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database