Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica LA NOSTRA COMUNITA’ ANCORA IGNORATA

Politica

LA NOSTRA COMUNITA’ ANCORA IGNORATA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il Centro per l’Impiego è, ancora una volta, motivo di non considerazione della nostra Comunità da parte dell’Istituzione Regione Puglia.

In particolare è accaduto che il 13 u.s., in occasione dell’inaugurazione della nuova sede ad Altamura, il nostro Sindaco è stato invitato a presenziare alla cerimonia ma il nostro primo cittadino, impegnato, ha delegato a rappresentare la nostra comunità l’assessore Aldo Dibattista.

Inspiegabilmente a questi non è stata data alcuna possibilità di intervenire per rappresentare la legittima esigenza a veder riaperta la locale sede per il mantenimento della quale dal 2017 sta continuando a farsi carico di ogni spesa nell’attesa si trovi la concreta realizzazione degli impegni assunti al riguardo dalla stessa Regione Puglia.

Per quanto sopra il 16 u.s. è stata inviata una nota di protesta al presidente Emiliano, all’assessore al lavoro Leo e al responsabile ARPAL Cassano firmata dal Sindaco Valente.

La nota oltre ad esprimere indignazione e formale protesta per l’accaduto, sollecita chiarimenti in ordine alla riapertura del Centro per l’Impiego a Gravina in mancanza minaccia forme di protesta anche eclatanti.

L’ATLeP, associazione che da anni sta assumendo iniziative finalizzate alla riapertura del Centro, con una nota ha condannato il comportamento irrispettoso invitando il Sindaco a convocare le OO.SS., le Associazioni dei Lavoratori e delle Imprese Locali, i Gruppi Consiliari al fine di valutare e decidere le necessarie iniziative da intraprendere.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database